lunedì 5 settembre 2011

Quando volare non è una passione ma un lavoro

riporto questo articolo perché condivido con forza alcune sue posizioni, prima fra tutte chiaramente quella contro i giornali locali che sparano .... idiozie ... ogni volta che trattano l'argomento aeronautico. Condivido poi la lettura del rapporto, e la puntualizzazione finale sulla necessità di maggiore addestramento. Mi permetto di aggiungere la mia idea di due pilotaggi, uno fatto di e per passione e uno fatto solamente per lavoro. Non voglio dire che il secondo sia negativo, anzi, credo sia naturale in chiunque voli tante ore al giorno per lavoro. Solo, secondo me, il primo non deve mai sparire.

Nessun commento:

Posta un commento